Come rompere le noci con le mani senza usare schiaccianoci

Come rompere le noci con le mani senza usare schiaccianoci

3/5

Ecco un semplice trucco per rompere le noci a mani nude, senza utilizzare lo schiaccianoci. Un ottimo sistema per impressionare i vostri amici!

Una ciotola piena di noci può essere un’idea innovativa per uno spuntino durante una vacanza, ma la domanda sorge spontanea: come si possono rompere le noci se non c’è uno schiaccianoci in zona? Effettivamente, l’ausilio dell’attrezzo in metallo può essere il modo più efficace per svolgere questo compito, tuttavia c’è un modo meno convenzionale e più scenografico di aprire le noci.

E’ molto semplice:

1. Posizionatene due sul vostro palmo della mano;

1fa210d5780ad636 Cracking-Walnuts.xxxlarge 1

2. Chiudete il pungo e fate in modo che le due noci trovino un punto d’incasntro tra loro, come fossero un puzzle, in modo da tenerle bloccate insieme.

3. A questo punto chiudete forte il pungo con tutta la vostra forza, fino a quando non le sentirete scricciolare e rompersi sotto la pressione.

0a76232e64099632 Cracked-Walnuts.preview

Se non siete particolamente forti (come nel mio caso) non vi preoccupare, potete sempre aiutarvi con l’altra mano.

Certo, questo trucco non potrà sostituire uno schiaccianoci, sopratutto se avete bisogno di rompere a mani nude molte noci in un breve tempo, ma sicuramente funziona per impressionare i vostri amici con la vostra forza bruta.

[Photo credit www.popsugar.com]

 

Commenti
Articoli correlati